CEA DESIGN rubinetterie

pubblicata ore

CEAdesign è un’affermata realtà del settore energie alternative , punto di riferimento per le sue soluzioni futuribili e rubinetterie
L’azienda si configura come un vero e proprio Centro Energie Alternative (da cui il nome), votato unire solide basi progettuali e tecnologiche ai trend dell’architettura contemporanea. Tra quest’ultimi spiccano:

  • Le caratteristiche tecnico-costruttive e di installazione
  • Il design esclusivo e maestoso
  • L’uso di materiali alternativi di spiccato valore estetico e progettuale
  • L’attenzione all’ecologia e all’ambiente

Le soluzioni idro-termo-sanitarie di CEA sono tutte realizzate in acciaio inossidabile AISI 316L, le cui specifiche sono all’origine di tutta la produzione. Questa scelta coniuga il ruolo di spicco che il materiale riveste nell’architettura contemporanea grazie alla sua longevità e eco-compatibilità. Tra le caratteristiche di questo acciaio risaltano la sua naturale inalterabilità alle sollecitazioni e alla corrosione, che peraltro lo rendono ecologico e a-tossico.

Accanto ad esso, vengono impiegati materiali quali la gomma siliconica (brevetto registrato), la resina acetalica e la fibra di carbonio, tutti accomunati dalle caratteristiche di resistenza e leggerezza, ma ciascuno dotato di specifiche che lo rendono ideale per la realizzazione di parti specifiche, quali tubi, doccini o ventilatori.

L’innovazione tecnologica si concretizza infine nel secondo brevetto, il Pipe Water Fitting, grazie al quale la miscelazione dell’acqua avviene all’esterno delle pareti, facilitando gli interventi in caso di guasto.

La logica di continua re-interpretazione dei prodotti si rispecchia infine nell’atemporalità del design, caratterizzato da forme pulite e di immediata comprensione quali cerchi, cilindri e rettangoli.

 

I prodotti CEA design sono parte delle proposte di Deon Edilizia. Grazie alla partnership tra le due aziende, i nostri clienti potranno beneficiare di soluzioni bagno, cucina, docce da esterni e ventilazione.

 

SCOPRI COME LAVORIAMO