KERAKOLL DESIGN HOUSE: fusione spaziale e cromatica

pubblicata ore

Kerakoll Design House è un progetto integrato di materie innovative – cementi, resine, legni lavorati a mano, microrivestimenti, pitture e smalti – coordinate in un’unica palette di 10 colori. Un nuovo stile di design per interni in cui gli ambienti e le pareti sfumano gli uni nelle altre: materie, texture e colori si fondono e pavimenti, rivestimenti, pareti, infissi, complementi di arredo, corpi illuminanti e riscaldanti diventano una superficie unica e continua.

Gli ambienti sono caratterizzati dalla continuità cromatica della collezione Warm, un vero e proprio percorso cromatico dal bianco al nero firmato Piero Lissoni. Ciascuna tonalità esprime il proprio carattere grazie alla compresenza delle altre, sapientemente alternate in toni neutri e naturali e valorizzate dagli effetti di rifrazione.

Alla base delle realizzazioni Kerakoll Design House vi sono dieci colori e matariali innovativi, che conciliano la loro natura ecocompatibile con un animo raffinato e artigianale:

  • Cementoresina, Cementoflex e Cementocrudo per pavimenti e rivestimenti
  • Legno+Color per i parquet
  • Wallpaper, Wallcrete e Microresina Wall per i rivestimenti continui in microresina
  • Patina, Paint e Decor per le pitture decorative

 

Deon Edilizia è in grado di integrare il design Kerakoll nelle proprie realizzazioni, con  un servizio di posa  all’avanguardia.

 

SCOPRI COME LAVORIAMO