Soluzioni originali per la tua casa

Grazie alla sua particolare struttura molecolare, il KRION® è la soluzione ideale anche per i rivestimenti interni perché consente di realizzare, con originalità e libertà, soluzioni di design per ogni ambiente: le lastre possono essere tagliate, unite o sottoposte a termoformatura per ottenerne pezzi ricurvi e, mediante iniezione, dar vita a forme uniche, non realizzabili con altri materiali. L'assenza di linee di raccordo, poi, è un ulteriore vantaggio in termini sanitari, soprattutto in caso di superfici soggette a continuo intervento di liquidi.


Materiale eco-compatibile - Superfici riciclabili al 100%

Il KRION® è un innovativo materiale edile sviluppato dal Gruppo Porcelanosa, riciclabile al 100%, antibatterico e senza additivi, che permette di creare superfici uniformi, di facile manutenzione e in cui non si vede alcun giunto. Si tratta di uno dei materiali per rivestimenti di interni ed esterni più innovativi degli ultimi decenni, disponibile in diverse gradazioni di colori. Può essere impiegato in qualsiasi ambiente e in qualsiasi formato: per cucine, bagni, rivestimenti di pareti e pavimenti di abitazioni, negozi, uffici, ristoranti, alberghi e locali pubblici. Materiale per rivestimenti riciclabile, flessibile e resistente.

Facciate e superfici esterne di grande effetto!

Il KRION® è composto da minerali naturali e resine molto resistenti, che ne consentono l'impiego come materiale per rivestire pareti e superfici esterne, conferendo originalità e particolarità alla realizzazione. Questo materiale è molto versatile e può essere tagliato in lastre, assemblato e anche trasformato per creare superfici curve.

Caldo e piacevole al tatto, è in grado di resistere all'attacco di acidi, prodotti chimici e solventi. Grazie alla mancanza di pori e alla resistenza dimostrata a qualsiasi condizione metereologica, inoltre, il KRION® è adatto a rivestire l'esterno degli edifici dando vita a facciate e rivestimenti davvero originali.

Per interni ed esterni

È un prodotto con una straordinaria stabilità nei confronti del deterioramento causato dalle radiazioni ultraviolette ed offre una resistenza elevata anche agli attacchi di sostanze chimiche. Le superfici di KRION® sono, quindi, predisposte per sostenere ambienti dalle condizioni gravose rendendolo un materiale estremamente interessante anche per l'uso esterno. Inoltre, consente di creare ambienti retroilluminati: giocando con spessori diversi si possono ottenere spettacolari effetti di luce.